I calciatori hanno le ginocchia
I calciatori hanno le ginocchia
20,50 CHF
% 35,50 CHF (%prezzo%% risparmiato)IVA esclusa, in più. Costi di spedizione
Marco Congia, Thomas Geitner, Domenico Gurzi | ISBN: 978-3-9822430-0-9
I calciatori hanno le ginocchia - Analisi, terapia e allenamento di recupero dopo gli infortuni al ginocchio
Il libro di Marco Congia, Thomas Geitner e Domenico Gurzi tratta l'analisi, la terapia e l'allenamento di recupero dopo gli infortuni al ginocchio. È la guida perfetta per gli atleti e i terapisti del calcio professionistico e amatoriale. Viene spiegato il funzionamento del corpo umano fino al livello cellulare e vengono illustrate chiaramente le misure per la prevenzione e la terapia degli infortuni. Il libro di testo include anche consigli e interviste a giocatori colpiti. "I calciatori hanno le ginocchia" combina le più recenti conoscenze della medicina sportiva, della fisioterapia e dell'osteopatia.
Informazioni:
- Titolo / sottotitolo: I calciatori hanno le ginocchia - analisi, terapia e allenamento di recupero dopo gli infortuni al ginocchio
- Autore: Marco Congia, Thomas Geitner, Domenico Gurzi
- Editore: SCHAU ma moi
- Numero di pagine: 336
- Anno: 2020
- Lingua: tedesco
- ISBN: 978-3-9822430-0-9
Marco Congia è fisioterapista, osteopata D.O Sport e D.C Sport, fisioterapista sportivo e operatore alternativo. Da molti anni trasmette le sue vaste conoscenze specialistiche e pratiche come docente, formatore e autore.
Thomas Geitner è allenatore di salute e prestazioni, preparatore atletico e terapeuta di diversi atleti di calcio, tennis, hockey su ghiaccio e atletica.
Domenico Gurzi M.Sc. Scienza dello Sport e del Movimento, analista del movimento, terapista della fascia, riabilitatore e preparatore atletico con molti anni di esperienza.
Accedi