Moschettoni - 28 mm - argento/nero
Moschettoni - 28 mm - argento/nero
Vari elementi di fissaggio
Per fissare i dischi di peso sulle barre del bilanciere. Due chiusure a molla e chiusure a sgancio rapido in diversi colori.
1 coppia di chiusure a molla
- per manubri con diametro 28 mm adatto.
- Colore: argento-nero
- Contenuto della fornitura: 1 paio
I blocchi a molla fissano in modo ottimale i dischi sul bilanciere. Ciò consente un allenamento sicuro e di successo. Le chiusure a molla sono adatte ai manubri Pesos Aperto.
1 coppia di fermi di sicurezza
- per manubri con diametro 30 mm adatto.
- Contenuto della fornitura: 1 coppia
Le chiusure di sicurezza fissano le piastre portapesi. Le chiusure di sicurezza possono essere sostituite in modo rapido e sicuro. Adatti al Premium Pump Set TS e al nostro Premium Pump Set RS, nonché a tutte le barre portapesi con un diametro di 30 mm.
1 coppia di chiusure a molla da 50 mm
- Adatti a manubri con diametro di 50 mm.
- Colore: argento
- Contenuto della fornitura: 1 coppia
Le chiusure a molla fissano in modo ottimale i dischi sul bilanciere. Ciò consente un allenamento sicuro e di successo. I bloccaggi a molla sono adatti ai bilancieri e a tutte le barre con un diametro di 50 mm.
1 pezzo di chiusura a sgancio rapido
- per bilancieri con diametro 50 mm adatto.
- Colore: nero o grigio argento
- Contenuto della fornitura: 1 pezzo
Accedi
