Vai alla pagina iniziale

Guanto di protezione Nitrex 270NF Unigloves - 10 paia - misura S (7) - blu/nero - poliestere/elastan

Guanto di protezione Nitrex 270NF Unigloves - 10 paia - misura S (7) - blu/nero - poliestere/elastan

Guanto protettivo da lavoro con tecnologia NitreGrip® e rivestimento del palmo in schiuma di nitrile

31,90 CHF

IVA esclusa, in più. Costi di spedizione

Dimensione
Numero di prodotto: UG-270NF/07
Produttore: UNIGLOVES
Informazioni sul prodotto "Guanto di protezione Nitrex 270NF Unigloves - 10 paia - misura S (7) - blu/nero - poliestere/elastan"

10 paia | EN 388 (3131x) | CE CAT II | con tecnologia NitreGrip

Guanto protettivo da lavoro con tecnologia NitreGrip® e rivestimento del palmo in schiuma di nitrile

Il guanto protettivo Nitrex 270NF di Unigloves è un guanto da lavoro riutilizzabile in poliestere ed elastan con un'ottima vestibilità e un elevato comfort. Il guanto da lavoro è dotato di uno speciale trattamento superficiale NitreGrip® Technology e di un rivestimento del palmo in nitrile. Il guanto protettivo riutilizzabile è resistente all'abrasione e agli oli e ai grassi grazie al rivestimento in nitrile del palmo. Il guanto di sicurezza Nitrex 270NF è realizzato in maglia fine di poliestere calibro 15 senza cuciture ed è adatto all'uso nelle aree di lavorazione degli alimenti.

Tecnologia NitreGrip
La tecnologia NitreGrip® di UNIGLOves è un nuovo trattamento superficiale avanzato per i guanti protettivi. Grazie a questa speciale tecnologia, è necessaria una minore forza di presa, che consente sempre una presa sicura in condizioni di lavoro asciutte, bagnate o oleose.

Vantaggi:

  • Presa sicura grazie alla tecnologia NitreGrip®.
  • Adatto a condizioni asciutte, bagnate e oleose
  • Rivestimento interno leggero, confortevole e senza cuciture
  • Ottima vestibilità
  • Elevato comfort di calzata
  • Resistente all'olio e all'umidità
  • Resistente all'abrasione
  • Sicuro per gli alimenti

Il guanto protettivo Nitrex 270NF, prodotto in conformità alla norma EN 388, è adatto all'uso nel settore alimentare, oltre che in vari settori industriali come la produzione, l'industria automobilistica, l'agricoltura e altri ancora. Grazie allo speciale rivestimento e al palmo in nitrile, il guanto da lavoro è adatto all'uso in condizioni di asciutto, bagnato e oleoso.

Caratteristiche:

  • Rivestimento superficiale con tecnologia NitreGrip
  • Rivestimento in nitrile sul palmo
  • Maglia fine in poliestere calibro 15 senza cuciture
  • Materiale: poliestere / elastan
  • Colore: blu / nero
  • Rivestimento: palmo, schiuma di nitrile
  • Resistente all'abrasione e sicuro per gli alimenti
  • Classificazione: EN 388 (3131x), CE CAT II, UKCA, sicurezza alimentare
  • Taglie:
    • XS (6)
    • S (7)
    • M (8)
    • L (9)
    • XL (10)
    • XXL (11)

Campo di applicazione:

  • Lavorazione di oli e lubrificanti
  • Lavorazione degli alimenti
  • Agricoltura e allevamento
  • Magazzino, trasporto, logistica
  • Laboratori e lavorazione chimica
  • Fabbricazione e produzione
  • Giardinaggio e paesaggistica
  • Industria edile
  • Industria automobilistica
  • Gestione dei rifiuti e lavori municipali

Contenuto10 coppia

%conto% del %totale% delle valutazioni

Valutazione media di %punti% da %maxPunti% stelle

Valuta questo prodotto!

Condividete le vostre esperienze con altri clienti.


Loading...
I file sono in fase di caricamento, attendere...