Guanto di protezione Nitrex 360FC Unigloves - 10 paia - misura M (8) - nero/rosso - poliammide/elastano
Guanto di protezione Nitrex 360FC Unigloves - 10 paia - misura M (8) - nero/rosso - poliammide/elastano
10 paia | EN 388 (4121x) | CE CAT II | con doppio rivestimento e tecnologia NitreGrip®.
Guanto protettivo da lavoro con doppio rivestimento e tecnologia NitreGrip
Il guanto protettivo Nitrex 360FC di Unigloves è un guanto da lavoro riutilizzabile in poliestere ed elastan con un'ottima vestibilità e un elevato livello di comfort. Il guanto da lavoro è dotato di uno speciale trattamento superficiale NitreGrip® Technology, di un rivestimento completo in nitrile e di un rivestimento in nitrile sul palmo. Il guanto protettivo riutilizzabile con due strati di nitrile offre la massima protezione e un'eccellente resistenza all'abrasione. Il rivestimento completo in nitrile protegge dalla penetrazione dei liquidi, mentre il rivestimento in nitrile del palmo offre un'eccezionale protezione, durata e longevità, oltre a una buona presa per i lavori oleosi.
Il guanto di sicurezza Nitrex 360FC di UNIGLOVES offre una vestibilità ergonomica con maglia fine in nylon senza cuciture e un elevato comfort e destrezza. Il guanto da lavoro protettivo Nitrex 360FC è realizzato in nylon a maglia fine calibro 15 senza cuciture ed è adatto anche all'uso in aree alimentari.
Tecnologia NitreGrip
La tecnologia NitreGrip® di Unigloves è un nuovo trattamento superficiale avanzato per i guanti protettivi. Grazie a questa speciale tecnologia, è necessaria una minore forza di presa, che consente sempre una presa sicura in condizioni di lavoro asciutte, bagnate o oleose.
Vantaggi:
- Massima protezione grazie al doppio rivestimento
- Presa sicura grazie alla tecnologia NitreGrip®.
- Ottima vestibilità
- Elevato comfort di calzata
- Eccellente protezione dall'abrasione
- Sicuro per gli alimenti
Il guanto protettivo Nitrex 360FC, prodotto in conformità alla norma EN 388, è adatto all'uso nel settore alimentare, ad eccezione degli alimenti acidi, e in vari settori industriali come la produzione, l'industria automobilistica, l'agricoltura e altri ancora. Grazie allo speciale rivestimento e alla doppia spalmatura, il guanto protettivo riutilizzabile offre la massima protezione ed è adatto anche all'uso in condizioni oleose.
Caratteristiche:
- Rivestimento superficiale con tecnologia NitreGrip
- Rivestimento completo in nitrile
- Rivestimento del palmo in nitrile
- Rivestimento: doppio strato di nitrile e schiuma di nitrile
- Maglia fine in nylon da 15 gauge senza cuciture
- Materiale: poliammide / elastan
- Colore: nero / rosso
- Rivestimento: Rivestimento completo e palmo
- Resistente all'abrasione e sicuro per gli alimenti
- Classificazione: EN 388 (4121x), CE CAT II, UKCA, sicurezza alimentare
- Taglie:
- S (7)
- M (8)
- L (9)
- XL (10)
- XXL (11)
Campo di applicazione:
- Lavorazione di oli e lubrificanti
- Agricoltura e allevamento
- Magazzino, trasporto, logistica
- Laboratori e lavorazione chimica
- Fabbricazione e produzione
- Giardinaggio e paesaggistica
- Industria edile
- Industria automobilistica
- Gestione dei rifiuti e lavori municipali
Contenuto10 coppia
Accedi