Vai alla pagina iniziale

Ago per agopuntura Seirin tipo J

Ago per agopuntura Seirin tipo J

L'offerta è valida solo fino a: 11.11.2026!

14,90 CHF

% 18,90 CHF (%prezzo%% risparmiato)

IVA esclusa, in più. Costi di spedizione

Dimensione
Numero di prodotto: JT-3040
Produttore: Seirin
Informazioni sul prodotto "Ago per agopuntura Seirin tipo J"

rivestito | con impugnatura in plastica | con guida


Gli aghi per agopuntura Seirin tipo J, estremamente sottili, sono forniti in un tubo guida con bordi arrotondati per un inserimento confortevole e garantito senza dolore. Grazie a nuovi metodi di produzione, la punta e il fusto dell'ago possono essere prodotti così fini che questi aghi Seirin possono essere inseriti con una pressione ancora minore e quindi molto delicatamente con leggeri colpetti. Sono realizzati in acciaio inossidabile speciale e sono centrati con precisione nel manico, il che consente una guida particolarmente precisa durante il trattamento. Il manico è realizzato in plastica polipropilenica estremamente leggera e misura 2,0 x 20 mm.

Gli aghi Seirin tipo J sono disponibili in diverse misure e lunghezze. Ciascuna dimensione e lunghezza dell'ago ha un proprio colore dell'impugnatura.

Una confezione contiene 100 aghi di una stessa misura. Gli aghi per agopuntura tipo J di Seirin sono sottoposti a 8 rigorosi controlli di qualità durante la produzione. Vengono puliti elettroliticamente e sterilizzati con gas EO.

%conto% del %totale% delle valutazioni

Valutazione media di %punti% da %maxPunti% stelle

Valuta questo prodotto!

Condividete le vostre esperienze con altri clienti.


Loading...
I file sono in fase di caricamento, attendere...