Dado Align Pilates per barra a molle YELLOW (very light)
Dado Align Pilates per barra a molle YELLOW (very light)
| Quantità | Prezzo unitario | Sconto |
|---|---|---|
| 1 |
8,00 CHF
|
|
| 4 |
7,60 CHF
|
5% |
| 10 |
7,30 CHF
|
8.75% |
IVA esclusa, in più. Costi di spedizione
Con il dado Align Pilates per la barra delle molle YELLOW (very light) potrete mantenere la vostra attrezzatura Pilates flessibile e pronta all’uso. Come accessorio per il Reformer, favorisce la sostituzione rapida e un adattamento ottimale alla molla YELLOW. In questo modo potrete pianificare al meglio il vostro allenamento - sia in palestra che a casa.
- Prodotto: Dado Align Pilates (ricambio/accessorio)
- Corrispondenza dei colori: YELLOW per molla YELLOW (= very light)
- Campo di applicazione: per Reformer Pilates nella zona della barra delle molle
- Obiettivo: sostituzione o modifica rapida della configurazione delle molle
- Compatibilità: per Align Pilates Reformer (secondo il sistema)
- Funzione nella struttura: componente di fissaggio alla barra delle molle
- Orientato alla pratica: sostituzione come singolo pezzo di ricambio
- Codice articolo: LI-SPBNY
Dado Align Pilates per barra delle molle YELLOW (very light) - Articolo LI-SPBNY - è un ricambio e un componente di conversione adatto per il Reformer Pilates. Il Reformer si basa su un sistema coordinato di forza elastica e struttura. Per adattare questa configurazione agli obiettivi di allenamento, alle esigenze degli esercizi o ai diversi livelli di allenamento, sono necessari i componenti corrispondenti della barra delle molle nella versione adeguata. È proprio qui che entra in gioco il dado nella variante di colore YELLOW, che si abbina alla molla YELLOW (= very light).
A chi è destinato questo accessorio?
Questo accessorio è destinato a tutti coloro che utilizzano un Align Pilates Reformer e desiderano utilizzare la barra delle molle nella configurazione prevista. È particolarmente utile per studi, istruttori e gestori di strutture con Reformer, in cui le attrezzature vengono regolarmente preparate per utenti diversi. Anche in ambito privato, un ricambio può rivelarsi utile per non interrompere inutilmente l’attività quando è necessario sostituire o regolare alcuni componenti.
Informazioni importanti sull’utilizzo
Il dado viene utilizzato nel sistema della barra delle molle. Funge da componente di fissaggio che consente di collegare in modo sicuro il gancio della molla alla configurazione del Reformer. La sostituzione avviene come singolo pezzo di ricambio, in modo da poter disporre della versione adatta alla vostra molla YELLOW. In questo modo garantite una preparazione coerente del vostro attrezzo e un passaggio strutturato tra diverse intensità di allenamento.
Poiché accessori e componenti possono variare a seconda del sistema di Reformer, è importante verificare la corrispondenza dei colori e la compatibilità con il Reformer Align Pilates utilizzato. In questo modo si garantisce che il ricambio si adatti all’attrezzatura esistente e che il montaggio possa essere effettuato come previsto.
Con il dado Align Pilates YELLOW (very light) investite nella pratica: tenete a portata di mano gli accessori del Reformer, ne facilitate la sostituzione e rendete più efficienti le regolazioni del sistema a molle. Bodynova mette a disposizione gli accessori specifici per il settore Pilates - per la vostra attività ciò significa soprattutto una cosa: maggiore continuità nell’allenamento e una manutenzione delle attrezzature senza intoppi grazie alla chiara disponibilità dei pezzi di ricambio.
Produttore: Bodynova. Codice prodotto: LI-SPBNY.
Accedi