Molla Align Pilates 47 CM, per Reformer e Cadillac, versione leggera da
Molla Align Pilates 47 CM, per Reformer e Cadillac, versione leggera da
| Quantità | Prezzo unitario | Sconto |
|---|---|---|
| 1 |
56,00 CHF
|
|
| 4 |
53,00 CHF
|
5.36% |
| 10 |
50,00 CHF
|
10.71% |
IVA esclusa, in più. Costi di spedizione
La molla Align Pilates (47 cm) di Bodynova è un accessorio fondamentale per il Pilates Reformer e il Cadillac light. Consente una regolazione precisa della resistenza, in modo che l’allenamento possa adattarsi al vostro livello e ai vostri obiettivi. Grazie alla codifica a colori, potrete trovare rapidamente la resistenza della molla più adatta.
- Compatibilità: per Pilates Reformer & Cadillac light
- Lunghezza: 47 cm
- Resistenza della molla (codifica a colori): Blu = Light, Rosso = Medium, Verde = Strong
- Materiale: filo per strumenti musicali, con rivestimento in nichel
- Campo di applicazione: Esercizi di resistenza e potenziamento nell’allenamento Pilates
- Istruzioni di montaggio: La molla può essere montata e sostituita per l’allenamento sull’attrezzo
- Utilizzo opzionale degli accessori: può essere utilizzata anche con la Combo Pilates Chair II tramite gli occhielli
- Avviso importante: Impugnatura, moschettone e clip non sono inclusi nella confezione; non utilizzare con i pedali
La molla Align Pilates 47 cm è stato sviluppato appositamente come accessorio a molla per il Pilates Reformer e il Cadillac light. In molte palestre e programmi di allenamento, la molla è un fattore determinante per regolare in modo controllato l’equilibrio della resistenza. L’utilizzo di molle di diversa resistenza consente di dosare l’allenamento in modo armonioso - ad esempio per sequenze iniziali, progressioni controllate o varianti di esercizi più intense.
Proprio nell’allenamento funzionale, la possibilità di regolare la resistenza rappresenta un vantaggio: a seconda dell’esercizio e dell’obiettivo di allenamento, è possibile selezionare il livello di difficoltà desiderato. La tripla gradazione in blu, rosso e verde facilita un rapido orientamento nella routine di allenamento quotidiana. In questo modo, sia gli istruttori che i partecipanti ai corsi possono scegliere la molla in base al proprio livello - senza dover ricorrere ogni volta a complesse regolazioni o richieste di chiarimenti.
Campi di applicazione nello studio Pilates
La molla viene tipicamente utilizzata in esercizi in cui le forze di trazione e di ritorno favoriscono una sequenza di movimenti strutturata. Tra queste rientrano, tra l’altro, varianti che puntano sulla stabilità, mobilità e rafforzamento muscolare nell'ambito di un programma di Pilates. In combinazione con il setup del Reformer o del Cadillac, consente di personalizzare l'intensità e il ritmo dell'allenamento.
Utilizzo con la Combo Pilates Chair II e avvertenze importanti
Inoltre, l’Align Pilates Spring può essere utilizzata anche con la Combo Pilates Chair II tramite gli occhielli - soprattutto se si desidera integrare nel programma di allenamento esercizi per le braccia e di resistenza. Si prega di tenere presente quanto segue: l'impugnatura, il moschettone e le clip non sono inclusi nella confezione. Inoltre, la molla non è prevista per i pedali. Per un montaggio sicuro, si raccomanda di utilizzare esclusivamente i punti di fissaggio previsti sull'attrezzo in questione.
La molla è realizzata in filo per strumenti musicali ed è rivestita con rivestita di nichel. Se siete soggetti a reazioni allergiche, è opportuno tenerne conto prima dell’uso. La lunghezza di 47 cm è pensata per gli utilizzi indicati ed è quindi adatta per un allenamento costante in palestra o in un ambiente domestico professionale.
Codice prodotto: LI-SPR47LIG. Ordinate la resistenza della molla più adatta e mantenete flessibile il vostro programma di allenamento - per un allenamento che si adatta in qualsiasi momento alle esigenze del momento.
Accedi