Supporto (bracket) Align Pilates Cadillac per Reformer A2 e A8 (Half Cadillac)
Supporto (bracket) Align Pilates Cadillac per Reformer A2 e A8 (Half Cadillac)
| Quantità | Prezzo unitario | Sconto |
|---|---|---|
| 1 |
100,00 CHF
|
|
| 4 |
96,00 CHF
|
4% |
| 10 |
91,00 CHF
|
9% |
IVA esclusa, in più. Costi di spedizione
Con il supporto Align Pilates Cadillac per Reformer A2 & A8 (Half Cadillac) potrete ampliare in modo mirato la vostra configurazione Pilates con ulteriori possibilità. Il supporto crea la base necessaria per montare un Cadillac sul Reformer - adattandosi alla configurazione Cadillac da voi scelta. In questo modo, la vostra attrezzatura rimane flessibile per diversi formati di allenamento e corsi.
A chi è adatto e per cosa
Il supporto serve per potenziare il vostro Reformer Pilates a un Half (o all’utilizzo compatibile con il Cadillac, a seconda della configurazione complessiva). È compatibile con i modelli Reformer A2 e Reformer A8 ed rientra nella categoria Accessori per Reformer Pilates.
- Compatibile: Reformer A2 & A8 (Half Cadillac)
- Montaggio sul telaio: supporto avvitato saldamente per un montaggio sicuro
- Ampliamento della gamma di esercizi grazie alle funzioni Cadillac
- Telaio Cadillac disponibile separatamente (da ordinare separatamente)
- Componenti aggiuntivi a seconda dell’obiettivo: Mattress Converter e Platform Extender per un ampliamento completo
Indicazioni importanti per la configurazione
Affinché il vostro sistema funzioni come previsto, è necessario coordinare attentamente i vari componenti tra loro. Il telaio Cadillac non è incluso nel set di supporti, ma deve essere scelto separatamente. Se desiderate sfruttare al massimo le potenzialità di un Cadillac, vale la pena abbinarlo al convertitore per materasso nonché al Platform Extender. In questo modo potrete ampliare in modo mirato le opzioni di configurazione e di movimento a seconda del programma di allenamento.
- Scegliete il supporto Cadillac adatto per il vostro Reformer tra le opzioni disponibili
- Durante la progettazione, tenete presente la compatibilità tra supporto, telaio Cadillac e accessori
- Per la piena funzionalità: aggiungete opzionalmente ulteriori componenti di espansione
Dati del prodotto in sintesi
Nome del prodotto: Supporto Align Pilates Cadillac (Bracket) per Reformer A2 & A8 (Half Cadillac)
Codice prodotto: LI-APA2HCW
Produttore: Bodynova
Categoria: Pilates > Accessori per Reformer
Il supporto Cadillac è particolarmente interessante per i gestori di palestre, gli istruttori e gli utenti domestici esigenti che desiderano ampliare in modo mirato il proprio Reformer con elementi Cadillac. Grazie alla progettazione specifica per A2 e A8 la conversione può essere pianificata in modo strutturato, senza dover ricorrere ad altri modelli di telaio. Si ottiene così una configurazione che si adatta alle esigenze del vostro allenamento - ad esempio per corsi o diverse sequenze di esercizi.
Se desiderate ampliare il vostro Reformer passo dopo passo, questo supporto è la base ideale. Pianificate con attenzione la scelta dei restanti componenti, in modo che il vostro sistema complessivo rimanga funzionale e coerente.
Accedi