Box da parete per lavaggio oculare combinato - 0,9% cloruro di sodio e 4,9% fosfato
Box da parete per lavaggio oculare combinato - 0,9% cloruro di sodio e 4,9% fosfato
con 2 risciacqui oculari allo 0,9% di cloruro di sodio e 4,9% di fosfati
Stazione di emergenza oculare Plum con 1 risciacquo oculare da 500 ml e 1 da 200 ml
La cassetta a muro per il lavaggio oculare Plum può essere montata direttamente sulla parete del luogo di lavoro a rischio. Indipendentemente dalla causa, è necessario intervenire immediatamente in caso di lesioni agli occhi. Un rapido accesso al lavaocchi è quindi importante per limitare l'entità della lesione. La cassetta a muro per collirio Plum è facile e veloce da aprire in caso di primo soccorso e protegge i flaconi da polvere e sporcizia. La gamma è composta da cassette a muro per collirio, ciascuna contenente 2 flaconi in diverse versioni.
Contenuto:
- 1 x 200 ml Collirio Prugna pH Neutro 4,9% Fosfato
- 1 x 500 ml Collirio Prugna Collirio 0,9% Cloruro di Sodio
Collirio Prugna pH Neutro 4,9% Fosfato
Plum Collirio pH Neutro con tampone fosfato al 4,9% per il risciacquo degli occhi in caso di incidenti con acidi o alcali. In caso di incidente con acidi o alcali, è necessario neutralizzare la sostanza al valore normale di pH 7,4 il più rapidamente possibile. Il collirio pH Neutro è un efficace tampone fosfatico (4,9%) che ha un effetto neutralizzante sugli acidi e su diverse sostanze alcaline.
Collirio Prugna Collirio 0,9% Cloruro di Sodio
Il collirio Plum con soluzione di cloruro di sodio allo 0,9% è utilizzato per sciacquare corpi estranei come polvere, sporco, schegge e simili.
Il collirio con cloruro di sodio sterile allo 0,9% corrisponde al contenuto salino naturale dell'occhio.
L'attacco oculare DUO consente il risciacquo simultaneo di entrambi gli occhi.
Dimensioni: 28 x 23 x 11 cm
Accedi