Riscaldatore per pietre calde Caldera
Riscaldatore per pietre calde Caldera
Volume di 6 litri
Riscaldatore per massaggi hot stone
Lo scaldapietre Caldera è adatto per l'uso professionale in studi di massaggio o fisioterapia e in aree termali. Il semplice design bianco si adatta a qualsiasi ambiente. Grazie alla manopola rotante di facile utilizzo, il calore dello scaldapietre Caldera può essere regolato in continuo da 30° a 90° C. L'illuminazione a LED indica il raggiungimento della temperatura.
Lo scaldapietre è leggero, stabile e poco ingombrante e la stazione base lo rende ancora più facile e pratico da usare. La stazione base rimane collegata all'alimentazione, mentre il dispositivo di riscaldamento può essere facilmente e rapidamente rimosso dalla stazione per la pulizia, lo svuotamento o il riempimento. Il contenitore interno dello scaldino è in alluminio con rivestimento antiaderente, che può essere facilmente pulito con un panno in microfibra umido. Grazie all'inserto in silicone rimovibile, le pietre possono essere posizionate in modo silenzioso. L'inserto in silicone lavabile in lavastoviglie per lo scaldapietre Caldera è dotato di tre scomparti di smistamento.
Caratteristiche principali:
- Campo di applicazione: Professionale / Massaggio con pietre calde
- Metodo di riscaldamento: Bagno d'acqua
- Contenitore interno in alluminio e rivestimento antiaderente
- Coperchio in vetro satinato
- Inserto in silicone per il posizionamento silenzioso delle pietre
- Temperatura regolabile in continuo tramite manopola
- Illuminazione a LED
Dati tecnici:
- Dimensioni: 34 x 34 x 20 cm
- Potenza: 1000 watt
- Volume: 6 litri
- Temperatura: da 30° a 90° C regolabile in continuo
- Colore: bianco
- La consegna comprende: inserto in silicone, dispositivo di riscaldamento, stazione base (collegamento alla rete elettrica), istruzioni, coperchio in vetro
Accedi