Filtri
–
Palla da pilates Melina
3 misure Il Pilates è l'allenamento ideale per rafforzare i muscoli addominali e dorsali. Con la palla da Pilates Melina potrete eseguire innumerevoli esercizi di Pilates. Il prodotto Trendy Sport convince per l'eccellente qualità e l'ottima presa. La palla è realizzata in morbido PVC espanso. Grazie all’ausilio per il gonfiaggio e al tappo (in dotazione), la palla è facile da gonfiare e da chiudere.
Informazioni sul prodotto
Codice articolo: 9051A - grigio - Diametro: 19 cm
Codice articolo: 9052B - blu - Diametro: 25 cm
Codice articolo: 9053R - rosso - Diametro: 30 cm
Capacità di carico massima 60 kg
Campi di applicazione
Pilates
Yoga
Fisioterapia
Riabilitazione
Allenamento di forza
Da
7,70 CHF
Rullo per pilates
Ø 15 cm
Il Pilates è l'allenamento ideale per rafforzare i muscoli addominali e dorsali. Con il rullo Pilates Largo e Media di Trendy Sport, sono innumerevoli gli esercizi di Pilates con cui potete ampliare il vostro repertorio. Il prodotto Trendy Sport convince per l'elevato standard igienico. Il rotolo ha proprietà antisporco e antiumidità, che rendono i rotoli Largo e Media facili da lavare. Oltre che per il Pilates, il prodotto può essere utilizzato anche per il massaggio e l'allenamento della fascia.
Varianti di prodotto
Articolo n.: 9001 - Rullo Pilates Trendy Largo - blu - lunghezza: 90 cm - Ø 15 cm
Articolo n.: 9001A - Trendy Pilates roller Largo - nero - lunghezza: 90 cm - Ø 15 cm
Articolo n.: 9003 - Rullo Trendy Pilates Media - blu - lunghezza: 91 cm - Ø 15 cm
Articolo n.: 9003A - Rullo Trendy Pilates Media - nero - lunghezza: 91 cm - Ø 15 cm
Aree di applicazione
Massaggio della fascia
Allenamento della fascia
Allenamento della forza
massaggio
Pilates
riabilitazione
Yoga
a casa
Da
42,50 CHF
Anello per pilates
disponibile in 2 colori Il Pilates è l'allenamento ideale per rafforzare i muscoli addominali e dorsali. Con l'anello Melina Pilates, sono innumerevoli gli esercizi di Pilates con cui è possibile ampliare il proprio repertorio. Il prodotto Trendy Sport è comodo da usare grazie al suo rivestimento gommato. L'anello soddisfa i più elevati standard igienici grazie ai manici in plastica lavabili. L'anello di 38 cm di diametro è disponibile nei colori grigio e antracite.
Informazioni sul prodotto
Diametro: 38 CM
Codice articolo: 9056 - grigio - immagine 1
Codice articolo: 9056A - nero - immagine 3
Aree di applicazione
Pilates
riabilitazione
terapia
Da
31,90 CHF
Rotolo Pilates Pequeno
30 cm di lunghezza, ø 15 CM Il morbido e robusto rullo massaggiante per fasce, con il suo design liscio per una eccellente terapia dei punti trigger e un massaggio muscolare completo massaggio muscolare.
Informazioni sul prodotto
Lunghezza: 30 CM
Diametro: 15 cm
Punti di forza
design liscio per una terapia ottimale dei punti trigger
Estremamente stabile dimensionalmente
Istruzioni per gli esercizi disponibili per il download
Aree di applicazione
Manipolazione della fascia
yoga
Pilates
Riabilitazione
formazione
Rigenerazione
Da
25,90 CHF
Supporto per rotolo Pilates
29,50 CHF
per 5 rotoli di tendenza Sistema di stoccaggio realizzato in schiuma EVA disponibile in blu e nero. Per 5 rotoli di tendenza.
Informazioni sul prodotto
Larghezza: 96 CM
Profondità: 19 CM
Altezza: 5 cmColore: nero
Proprietà del materiale
schiuma EVA