Filtri
–
Spitzner additivo per bagno turco - tanica da 5 litri
5 litri | lenitivo e rilassante | con oli essenziali naturali Additivo per bagno di vapore alle erbe di Spitzner per il relax
L'additivo per bagno di vapore Spitzner Alpine Herbs con oli essenziali naturali offre una fragranza erbacea e fresca, rilassa e scioglie i blocchi emotivi. Il concentrato per bagno di vapore è particolarmente indicato per i bagni di vapore classici (russo-romani) con vaporizzatore automatico.
Gli additivi per bagno turco Spitzner sono tutti dotati del marchio di qualità dell'Associazione Tedesca della Sauna. Questo speciale marchio di qualità regola la qualità degli ingredienti, la produzione secondo le linee guida farmaceutiche, l'imballaggio e l'etichettatura. Tutti i prodotti sono controllati da un istituto indipendente.
Gli additivi per il bagno di vapore non sono adatti come infusi per la sauna.
Additivo per bagno di vapore alle erbe alpine Spitzner
Scioglie i blocchi emotivi.
Migliora l'intuizione.
con oli essenziali naturali.
con una fragranza erbacea e fresca.
offre una vaporizzazione senza residui.
è privo di coloranti sintetici
è prodotto in conformità agli standard di qualità dell'Associazione Tedesca della Sauna.
Contenuto: 5 litri
Come si usa
Versare la quantità nel getto di vapore secondo le istruzioni del produttore dell'apparecchio. Agitare prima dell'uso.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente fino a un massimo di 25 °C.
Ingredienti
Acqua, alcool isopropilico, olio di ricino PEG-35, aroma, limonene, linalolo, citrale, eugenolo.
Da
108,00 CHF