Vai alla pagina iniziale

Biogena OPC PolyMax® 250/30

Biogena OPC PolyMax® 250/30

Complesso di sostanze vegetali naturali con OPC da semi d'uva, tè verde, melograno e altro ancora.
Quantità Prezzo unitario Sconto
1
53,90 CHF
3
49,50 CHF
8.16%
6
43,50 CHF
19.29%
10
41,50 CHF
23.01%

IVA esclusa, in più. Costi di spedizione

Numero di prodotto: BG-939999226413
Informazioni sul prodotto "Biogena OPC PolyMax® 250/30"

60 capsule | 250 mg di polifenoli e 30 mg di OPC | da cinque estratti vegetali

Complesso di sostanze vegetali naturali con OPC da semi d'uva, tè verde, melograno e altro ancora.

BIOGENA OPC PolyMax® 250/30 è un preparato di sostanze vegetali di alta qualità con un ampio spettro di polifenoli bioattivi. La formula combina l'OPC dell'estratto di semi d'uva con altri preziosi estratti vegetali di uva, tè verde, melograno e foglie di ulivo. Le OPC (proantocianidine oligomeriche) sono tra i più potenti antiossidanti naturali e favoriscono la protezione delle cellule e del sistema immunitario. Con 30 mg di OPC e 250 mg di polifenoli garantiti per capsula, il preparato è ideale per un apporto mirato di sostanze vegetali secondarie, soprattutto in caso di aumentato fabbisogno. Prodotto in Austria secondo il principio della sostanza pura.

Caratteristiche principali:

  • Elevato contenuto di OPC (30 mg) e polifenoli (250 mg) per capsula.
  • Con cinque estratti vegetali di alta qualità: Semi d'uva, uva, tè verde, melograno e foglie d'olivo.
  • Favorisce la protezione delle cellule, il sistema immunitario e la capacità antiossidante.
  • 100% etichetta pulita - senza additivi nascosti e senza ingegneria genetica.
  • Prodotto in Austria secondo il principio della sostanza pura.
Le OPC - proantocianidine oligomeriche - sono sostanze vegetali secondarie che si trovano principalmente nella buccia, nei semi e nella corteccia. Proteggono la pianta dai raggi UV e dagli influssi ambientali e sono considerate antiossidanti preziosi anche per l'uomo. BIOGENA OPC PolyMax® 250/30 combina l'OPC dei semi d'uva con altre fonti di polifenoli vegetali per offrire un ampio spettro di attività. Gli estratti accuratamente selezionati provengono da fonti di alta qualità e sono bilanciati in modo ottimale. Il prodotto è indicato per il supporto quotidiano del sistema di protezione antiossidante.

Dosaggio consigliato: Assumere 2 capsule al giorno con abbondante liquido.

Note: Integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non sostituisce una dieta equilibrata e varia e uno stile di vita sano. Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Proteggere dal calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Adatto ai diabetici.

Ingredienti per dose giornaliera (2 capsule):
Estratto di semi d'uva 160 mg
Estratto di uva 140 mg
Estratto di tè verde 140 mg
Estratto di melograno 140 mg
Estratto di foglie di olivo 120 mg
OPC totali 60 mg
Polifenoli totali 500 mg

Ingredienti: Idrossipropilmetilcellulosa (involucro della capsula), estratto di semi d'uva (Vitis vinifera), estratto d'uva (contiene anidride solforosa), estratto di tè verde, estratto di melograno, estratto di foglie di olivo, agente di carica: cellulosa in polvere.

Formato della confezione: 60 capsule - confezione per 1 mese, 27 g

%conto% del %totale% delle valutazioni

Valutazione media di %punti% da %maxPunti% stelle

Valuta questo prodotto!

Condividete le vostre esperienze con altri clienti.


Loading...
I file sono in fase di caricamento, attendere...