Biogena Phyto Biotika® - 120 capsule
Biogena Phyto Biotika® - 120 capsule
| Quantità | Prezzo unitario | Sconto |
|---|---|---|
| 1 |
74,00 CHF
|
|
| 3 |
68,00 CHF
|
8.11% |
| 6 |
60,00 CHF
|
18.92% |
| 10 |
57,00 CHF
|
22.97% |
IVA esclusa, in più. Costi di spedizione
120 capsule | 240 mg di estratto di Amla e 120 mg di vitamina C | Energia vegetale dai cinque continenti
Estratti di piante tradizionali da Oriente e Occidente - con vitamina C naturale per sostenere il sistema immunitario
Biogena Phyto Biotika® combina la comprovata potenza delle piante dei cinque continenti in un preparato di micronutrienti di alta qualità. La formula combina l'estratto di amla(Phyllanthus emblica), ricco di vitamina C, proveniente dall'Asia con l'estratto di foglie di timo dall'Europa, l'estratto di corteccia di artiglio di gatto dal Sud America, l'estratto di foglie di eucalipto dall'Australia e l'estratto di pelargonium dall'Africa. La miscela è completata dall'estratto di radice di tragacanth, presente in tutto l'emisfero settentrionale. Questa combinazione unica sostiene le difese dell'organismo, soprattutto nella stagione fredda e umida, e fornisce preziose sostanze vegetali secondarie provenienti da piante medicinali tradizionali.
Caratteristiche più importanti:
- Con vitamina C naturale dall'amla per sostenere il sistema immunitario.
- Gli estratti di timo, artiglio di gatto e radice di tragacanto favoriscono le difese dell'organismo.
- Principi attivi vegetali puri provenienti dai cinque continenti.
- 100% etichetta pulita - senza additivi nascosti e senza ingegneria genetica.
- Prodotto in Austria secondo il principio della sostanza pura.
Dosaggio consigliato: Assumere 2 x 1 capsula al giorno con abbondante liquido.
Note: Integratore alimentare. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non sostituisce una dieta equilibrata e varia e uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Proteggere dal calore. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non consumare durante la gravidanza e l'allattamento. Adatto ai diabetici.
Ingredienti per dose giornaliera (2 capsule):
Estratto di radice di tragacanto 300 mg
Estratto di amla 240 mg
di cui vitamina C 120 mg
Estratto di timo 200 mg
Estratto di corteccia di artiglio di gatto 150 mg
Estratto di eucalipto 100 mg
Estratto di pelargonio 60 mg
Ingredienti: Estratto di radice di tragacanto, estratto di amla, estratto di timo, idrossipropilmetilcellulosa (involucro della capsula), estratto di corteccia di artiglio di gatto, estratto di foglie di eucalipto, estratto di pelargonio, agente di carica: cellulosa in polvere.
Formato della confezione: 120 capsule - confezione per 2 mesi, 71 g
Accedi
